Piscina Fuori Terra Jilong Passaat 017451EU

Jilong Piscina Rettangolare 400 x 207 x 122 cm

Piscina Fuori Terra Jilong Passaat 017451EU

La piscina fuori terra Jilong Passaat 017451EU è il giusto compromesso per chi è intenzionato ad acquistare una piscina senza necessariamente dover spendere grosse cifre, ed allo stesso tempo, garantirsi un prodotto di qualità. La piscina Jilong è pertanto una valida soluzione, con un buon rapporto qualità/prezzo, per coloro che vogliono realizzare un angolo di relax, o di divertimento per i propri bambini, nel proprio giardino di casa.

Jilong Passaat 017451EU

Di piscine Jilong Passaat ne esistono di 3 diversi dimensioni. Quella che trattiamo in questo articolo è la piscina Jilong Passaat – codice JL017451EU – avente misure pari a 400 x 200 x 122 cm, ed una capienza di 8870 litri.

In commercio pertanto sono disponibili altre 2 piscine Jilong Passaat. La più piccolina ha misure pari a: 400 x 200 x 99 cm, ed una capienza di 7020 litri. Ed infine troviamo la più grande che ha dimensioni pari a: 540 x 274 x 122 cm ed una capienza di 16335 litri.

Le piscine fuori terra Passaat di Jilong sono realizzate con una robusta struttura in acciaio tubolare che garantisce stabilità e resistenza. Mentre le pareti ed il fondo della piscina sono realizzati da un telo ultraresistente, costituito da 2 strati esterni in PVC ed un strato interno con una maglia in poliestere.

Sono inoltre corredate degli accessori indispensabili per il funzionamento e l’utilizzo. Insieme alla piscina viene fornita una pompa per la movimentazione dell’acqua in grado di movimentare 2006 litri/ora, ed un filtro a cartuccia per la filtrazione e la purificazione dell’acqua.

Troviamo inoltre una scaletta che consente l’ingresso in piscina, un kit di riparazione qualora ce ne fosse di bisogno, ed un DVD in cui spiega il montaggio (piuttosto semplice) e la manutenzione della stessa.

Confronta prezzi piscina Jilong e acquista al prezzo più basso

 Piscina Fuori Terra Jilong 017451EU  Piscina Fuori Terra Jilong 017451EU

Consigli

Salvo dove espressamente specificato, la piscina in questione non viene fornita di telo base e del telo di copertura. Il telo base tuttavia è importante averlo e posizionarlo sotto la piscina prima dell’installazione. A meno che, questa non viene installata su una superficie completamente liscia e priva di qualsiasi materiale che potrebbe bucare accidentalmente il rivestimento della piscina.

Pertanto, il telo base, ed eventualmente il telo di copertura sono da acquistare separatamente. Così come il cloro, necessario per il mantenimento dell’acqua.
Di norma viene consigliato di effettuare il trattamento d’urto che consiste in 2 semplici passaggi.

Primo passaggio: quando la piscina viene riempita, mediamente sempre a circa l’80% della sua capienza, bisogna distribuire uniformemente sulla superficie dell’acqua circa 15/20 grammi per m³ (metro cubo) d’acqua del cloro in polvere a rilascio immediato.

Secondo passaggio: dopo 2/3 giorni dall’avvio aggiungere un anti-alghe specifico per piscine che eviterà che il fondo e le pareti della piscina diventino scivolose e mantenendo così un’ottimale limpidezza dell’acqua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*