Jolie Macchina Caffè Lavazza

Jolie Lavazza a Modo Mio

Jolie Macchina Caffè Lavazza a Modo Mio

Lavazza Jolie è una macchina da caffè della gamma “Lavazza A Modo Mio” che si contraddistingue dalle altre macchine da caffè per la sue dimensioni ridotte e per la sua silenziosità. Jolie è una macchina da caffè a capsule, facile da usare, e dal design molto elegante. La Lavazza Jolie è curata nei minimi dettagli ed è disponibile in 4 diverse colorazioni: bianco, lime, azzurro e rosso.

La griglia porta tazza è rimovibile ed è interamente realizzata in ABS, così da permettere, oltre alla pulizia, la possibilità di fare caffè lunghi e di utilizzare tazze più grandi rispetto alle classiche tazze da caffè espresso.  È dotata da un pulsante “Stop&Go” con il quale sarà possibile scegliere la quantità di caffè desiderata, con un solo gesto ed in pochi secondi. Ha un serbatoio dell’acqua trasparente per rendere immediatamente visibile quando è necessario rabboccare l’acqua nel recipiente, che ha una capacità di 0,6 litri. La macchina da caffè Jolie inoltre possiede un sistema di spegnimento automatico che si attiva dopo 9 minuti di inattività. Tutte le parti di questa macchina da caffè Lavazza sono lavabili anche in lavastoviglie.


Lavazza Jolie descrizione e caratteristiche


Jolie è una macchina da caffè made in Italy del noto e affermato marchio Lavazza. È un prodotto che combina funzionalità, eleganza e compattezza. È una macchina da caffè che vi stupirà per la sua silenziosità, che è una delle caratteristiche principali di questo prodotto, insieme al suo essere estremamente compatta nelle dimensioni che sono solo di 12 cm di larghezza, 21 cm di altezza e 33 cm di profondità. Viste le dimensioni sarà pertanto possibile posizionarla anche in spazi piuttosto piccoli.

La preparazione del caffè è estremamente facile: basterà inserire la capsula nell’apposito scomparto, abbassare la leva posta frontalmente e premere il tasto “Stop&Go”. Bastano solamente 25 secondi affinché la macchina del caffè raggiunga la temperatura. Una volta raggiunta la temperatura Jolie comincerà ad erogare il vostro caffè, ed agendo sul tasto retroilluminato “Stop&Go” potrete decidere la quantità di caffè desiderato. Quando il caffè sarà pronto, basterà sollevare la leva che abbiamo precedentemente abbassato e Jolie espellerà automaticamente la capsula utilizzata dentro un apposito contenitore che può contenere circa 4/5 capsule. Inoltre il sistema Thermoblock che regola la temperatura dell’acqua provvederà anche a spegnere automaticamente la macchina da caffè dopo 9 minuti di inattività.

La macchina da caffè espresso Lavazza Jolie è un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo ed in grado di fare degli ottimi caffè tramite l’utilizzo di cialde. Il prezzo di questa macchina da caffè varia in base alla colorazione prescelta: la Jolie di colore bianco è quella che costa meno ed è acquistabile ad un prezzo di poco meno di 50 euro circa, mentre quella di colorazione azzurra è quella che costa di più, mediamente a poco meno di 70 euro circa.

Confronta i prezzi e acquista al prezzo più basso

 Jolie macchina da caffè Lavazza  Jolie macchina da caffè Lavazza

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*