Altoparlante Bluetooth Wirezoll IP67

Wirezoll WS-1

Altoparlante Bluetooth Wirezoll WS-1 IP67

Wirezoll WS-1 è un altoparlante Bluetooth con certificazione IP67, ciò significa che l’altoparlante Wirezzoll è completamente protetto da polvere e acqua. Questo fa sì che questo altoparlante portatile Wirezoll sia completamente impermeabile, e per questo motivo, adatto per trascorrere le vostre giornate al mare o in piscina ascoltando la vostra musica preferita, senza rischiare che acqua o sabbia guasti il vostro altoparlante.
Altoparlante Bluetooth Wirezoll Impermeabile

Speaker Bluetooth Wirezoll: descrizione e caratteristiche

L’altoparlante Wirezoll è stato realizzato con un rivestimento gommato antishock che protegge l’apparecchio da urti e cadute accidentali. Inoltre il rivestimento in gomma sigilla ermeticamente l’apparecchio rendendo questo altoparlante completamente impermeabile. Questa caratteristiche ha fatto guadagnare a Wirezoll WS-1 la certificazione IP67 che garantisce la totale impermeabilità. Per questo motivo questo apparecchio può essere utilizzato sotto la doccia, al mare o in piscina, senza doversi preoccupare che l’apparecchio di danneggi.

Ascoltate la vostra musica preferita con un suono di qualità: la musica in stereo suona attraverso 2 altoparlanti ad alte prestazioni da 16 w (2 altoparlanti  da 8 w), ed una uscita dedicata per i bassi a spirale: un radiatore passivo e 2 driver subwoofer . Il prodotto ha una distorsione inferiore all’1% e garantisce un’ottima chiarezza e fedeltà del suono, con buoni acuti e bassi profondi. La batteria al litio da 5200mAh garantisce la funzione dell’apparecchio fino ad un massimo di 12 ore con volume della musica al 70%.

La connessione Bluetooth con l’altoparlante Wirezoll è stabile è affidabile, e può riprodurre la vostra musica fino a 15 metri di distanza dal vostro dispositivo sorgente. L’altoparlante è inoltre equipaggiato con un ingresso jack da 3.5 mm che permetterà di connettere altri tipi di dispositivi non Bluetooth. Possiede anche un microfono per effettuare o ricevere chiamate in vivavoce.
Speaker Bluetooth Wirezoll ws-1

Specifiche Tecniche

  • Profilo Bluetooth: A2DP, AVRCP, HSP, HFP, con raggio d’azione di 15/20 metri
  • Batteria al litio da 5200mAh
  • Durata batteria: 12 ore con volume al 70%
  • Tempo di ricarica batteria: 2 ore
  • Dimensioni: 20 x 7 x 6 cm
  • Ingresso micro SD

La confezione include:

  • Altoparlanti Bluetooth
  • Karabiner (moschettone)
  • Cavo di Ricarica USB
  • Cavo Audio da 3.5mm
  • Manuale d’uso
Opinioni

Gli altoparlanti Bluetooth Wirezoll sono un prodotto che stanno riscuotendo un buon successo. È un apparecchio ben fatto e dal design accattivante. Leggero e compatto si può portare ovunque si voglia. Si collega tranquillamente a tutti i dispositivi Bluetooth, tra cui tutti vari smartphone, ad esempio: IPhone 4, 5s, 6s, e IPhone 7, Samsung Galaxy S7 e S7 edge, Huawey P8 e P9 e molti altri. Il suono di questi altoparlanti è chiaro e pulito, e l’autonomia della batteria garantisce 12 ore di musica se tenuta al 70% del volume.

Molto buono è anche il rapporto qualità/prezzo dell’altoparlante Bluetooth Wirezoll, che può essere acquistato ad un prezzo inferiore ai 40 euro nelle principali piattaforme di vendita on line.

Confronta prezzi Wirezoll WS-1 e acquista al prezzo più basso

 Altoparlante portatile Wirezoll  Altoparlante portatile Wirezoll

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*